Massaggi

soul-contact-massage

La nuova dimensione del massaggio

Un’avvolgente rituale del benessere acqua-olio secondo le conoscenze della medicina tibetana dell’Himalaya per il benessere dell’uomo moderno.

E’ una tecnica di massaggio che proviene dal Nord dell’India e che induce la persona sottoposta a raggiungere uno stato profondo di relax, in grado di quietare la mente e riappropriarsi del proprio spazio interiore.

Come agisce?

È una tecnica di massaggio in grado di quietare la mente e riappropriarsi del proprio spazio interiore.

Quando dura?

La durata del massaggio è di circa 1 ora e mezza.

Per chi è indicato?

Per chiunque voglia ritrovare l’armonia del corpo e della mente.

soul-contact-massage

Ritrova il contatto con la parte più profonda del tuo Essere!

Il Soul Contact Massage si basa su conoscenze antiche e pratiche millenarie, combinate per aiutare il ricevente a raggiungere la parte più profonda di sé. Non si tratta di un “semplice” massaggio, quanto più di un’esperienza meditativa in grado di agire sul sistema corpo-mente-emozioni.

Il Soul Contact Massage è un valido aiuto nel caso di sbalzi emotivi ingiustificati, assenza di gioia, scarsa vitalità, passione affievolita. Qualsiasi segnale che denoti una condizione di vita non ottimale ha alla base una causa che il trattamento può portare in superficie e rimuovere.

Gli effetti di un Soul Contact Massagge sono tanto vari quanto piacevoli: al termine del trattamento si percepisce un appagamento globale, il flusso energetico risulta riequilibrato e l’agitazione interiore rimossa.

Come agisce?

Il Soul Contact Massage è un massaggio total body praticato con oli essenziali caldi. La base di questo trattamento è la connessione tra due persone, l’operatore e il ricevente. Fin dal momento dell’accoglienza si crea un rapporto di fiducia con l’operatore e, nel completo rispetto dei propri limiti, si viene condotti al giusto grado di apertura mentale per beneficiare appieno dell’esperienza.

Per chi è indicato?

Per tutti coloro che desiderano riequilibrarsi e trovare sé stessi all’interno di un percorso di evoluzione personale, o per tutti quelli che desiderano esplorare lo spazio che va oltre le percezioni ordinarie e hanno una naturale attitudine a far fluire nella totalità del corpo le proprie emozioni. Le sensazioni possono emergere con diversi gradi di intensità, è dunque necessario essere ben predisposti a ricevere un Soul Contact Massage.

In cosa è diverso?

Non è un semplice massaggio rilassante ma una vera e propria esperienza che può dare benefici fisici e mentali, aiutando a ridurre lo stress. Il Soul Contact Massage può essere eseguito esclusivamente da operatori certificati.

Hot Stone Massage

Per un rilassamento generale e per distendere i muscoli.

Le proprietà benefiche delle pietre calde sono note fin da tempi antichi. Hot Stone Massage ha un’azione muscolare più profonda rispetto a quella che si ottiene con a semplice manipolazione.

Per praticare questo massaggio vengono utilizzate delle pietre laviche piatte e levigate, che trattengono il calore e lo rilasciano gradualmente a contatto con la pelle.

Le pietre vengono riscaldate a una temperatura di circa 60°C e posizionate sulla schiena (lungo la colonna vertebrale) e su altre parti del corpo. I benefici vanno dall’attenuazione dei dolori muscolari e articolari al raggiungimento di uno stato di generale benessere.

Hot Stone Massage viene abbinato anche a trattamenti di aromaterapia e cristalloterapia.

Come agisce?

Le pietre rilasciano gradualmente il loro calore, sciogliendo gli accumuli di tensione e attenuando i dolori. Il trattamento ha anche un effetto detossinante. Dopo aver lasciato in posa le pietre, l’operatore pratica anche un massaggio manuale che aumenta l’efficacia del trattamento, soprattutto in caso di dolori localizzati.

Per chi è indicato?

Per tutti coloro che accusano dolori muscolari o artritici (anche cronici), per chi si sente particolarmente stanco o affaticato.

Quali sono i benefici?

Hot Stone Massage scioglie gli accumuli di tensione e attenua i dolori, distende i muscoli, ha effetti positivi sulla circolazione sanguigna e linfatica, coadiuva l’eliminazione delle tossine e dell’acido lattico. È un ottimo aiuto per aumentare la mobilità delle articolazioni. Permette di raggiungere uno stato di rilassamento generale migliorando l’umore.

Massaggio antistress

Dimentica i ritmi frenetici della vita moderna e dedica un momento al tuo benessere globale.

Gli impegni quotidiani possono essere così tanti e pressanti da non lasciare spazio per la cura del corpo. Il massaggio antistress è perfetto per ricaricarsi e scaricare la tensione nervosa che si accumula un giorno dopo l’altro. Uno stato di continua ansia porta non solo allo stress, ma anche a malesseri fisici che non devono essere sottovalutati ma risolti, agendo sulle cause.

Il massaggio antistress scioglie tutte le tensioni e favorisce il rilassamento dei muscoli, spesso irrigiditi a causa di un forte affaticamento mentale.

Il trattamento è rilassante, decontratturante, stimolante e riequilibrante.
Il massaggio antistress può essere abbinato all’aromaterapia.

Come agisce?

L’operatore esegue delle manovre, anche profonde, che sciolgono le tensioni muscolari e favoriscono il relax. Si tratta di un massaggio total body.

Per chi è indicato?

Per tutto coloro che desiderano prendere una pausa dalla quotidianità e dedicare del tempo unicamente a loro stessi. Per chi si sente stanco e stressato, per chi accusa uno stato di ansia, per chi si sente contratto, ma anche per chi semplicemente desidera farsi un regalo e sentirsi meglio.

Quali sono i benefici?

Dopo un massaggio antistress ci si sente ricaricati e rigenerati, pronti per affrontare tutte le sfide quotidiane con rinnovata energia.

Per richiedere maggiori informazioni o prenotare un appuntamento chiama il numero: 333.7048130 oppure compila il modulo

Trattamento dati personali

Trattamento dati finalità marketing