Massaggi
Massaggio antistress
Dimentica i ritmi frenetici della vita moderna e dedica un momento al tuo benessere globale.
Gli impegni quotidiani possono essere così tanti e pressanti da non lasciare spazio per la cura del corpo. Il massaggio antistress è perfetto per ricaricarsi e scaricare la tensione nervosa che si accumula un giorno dopo l’altro. Uno stato di continua ansia porta non solo allo stress, ma anche a malesseri fisici che non devono essere sottovalutati ma risolti, agendo sulle cause.
Il massaggio antistress scioglie tutte le tensioni e favorisce il rilassamento dei muscoli, spesso irrigiditi a causa di un forte affaticamento mentale.
Il trattamento è rilassante, decontratturante, stimolante e riequilibrante.
Il massaggio antistress può essere abbinato all’aromaterapia.
Come agisce?
L’operatore esegue delle manovre, anche profonde, che sciolgono le tensioni muscolari e favoriscono il relax. Si tratta di un massaggio total body.
Per chi è indicato?
Per tutto coloro che desiderano prendere una pausa dalla quotidianità e dedicare del tempo unicamente a loro stessi. Per chi si sente stanco e stressato, per chi accusa uno stato di ansia, per chi si sente contratto, ma anche per chi semplicemente desidera farsi un regalo e sentirsi meglio.
Quali sono i benefici?
Dopo un massaggio antistress ci si sente ricaricati e rigenerati, pronti per affrontare tutte le sfide quotidiane con rinnovata energia.
Linfodrenaggio
Un supporto per eliminare e trattare alterazioni del tessuto ed inestetismi
Il massaggio linfatico ha un campo d’azione particolarmente ampio, può infatti diventare intervento di sostegno per prevenire particolari patologie, oppure effettuato come pratica regolare, è un ottimo supporto per eliminare e trattare alterazioni del tessuto ed inestetismi importanti.
La manualità di questo massaggio è molto leggera, ma ci permette di mettere in moto la linfa che circola a livello superficiale, per andare a sua volta a stimolare la circolazione più profonda.
Per chi è particolarmente consigliato?
Consigliamo questo massaggio in particolar modo alle gestanti, proprio per la sua delicatezza ed efficacia per affrontare in modo rilassante e non invasivo il loro periodo di gestazione, trovando sollievo e benessere per tutto il periodo che le accompagna fino al parto.
Quale tecnica viene utilizzata?
La tecnica che utilizziamo è quella di Emil Vodder, esperto fisioterapista, che ha messo a punto la tecnica del drenaggio linfatico manuale.
Massaggio viso
Per la cura, il benessere e la salute della tua pelle
Il Massaggio Viso è un vero e proprio Trattamento Beauty per la cura, il benessere, e la salute della tua pelle.
Questo trattamento vanta di molteplici benefici:
- distende i muscoli facciali e le tensioni che si accumulano nel viso
- elimina tossine
- stimola la circolazione e ossigena i tessuti
- stimola la produzione di collagene ed elastina
- rassoda l’ovale del viso
- rende la pelle più elastica, tonica, luminosa
- previene la comparsa di rughe e distende quelle presenti
- agisce in modo visibile su borse e occhiaie,
- è particolarmente rilassante e ottimo per alleviare lo stress.
Di cosa si tratta?
Di un vero e proprio trattamento di bellezza dedicato alla tua pelle, della durata di 30 minuti.
Quali sono i benefici?
I benefici saranno diversi: il massaggio aiuterà a distendere le tensioni, a stimolare la circolazione e la produzione di collagene ed elastina. La tua pelle risulterà più tonica e luminosa, l’ovale del viso più rassodato.
Per richiedere maggiori informazioni o prenotare un appuntamento chiama il numero: +39 02 915 52615 oppure compila il modulo
MASSAGGI





















