Dopo le feste natalizie riprendere i ritmi della routine quotidiana può causare l’insorgere dello stress.
Aggiungiamo anche il fatto che nei giorni di festa badiamo poco al regime alimentare e ci concediamo qualche sgarro di troppo.
Perché quindi iniziare l’anno con un programma detox corpo detossinante?
Quando il nostro corpo è intossicato presenta chiari segnali come stanchezza, irritabilità, dolori muscolari, insonnia, affaticamento, pesantezza alle gambe, gonfiore generale…
Depurare l’organismo con un trattamento detox corpo diventa quindi necessario per ridurre le tossine accumulate, le quali con il tempo, possono causare infiammazione alle cellule dei tessuti, portando a un progressivo peggioramento del benessere fisico ed emotivo della persona.
Cosa fare?
- ALIMENTAZIONE: come prima cosa sarebbe utile prestare attenzione all’alimentazione, preferendo cibi a base di acqua, fibre, vitamine e antiossidanti.
- ATTIVITA’ FISICA: l’attività fisica, è un ottimo supporto per rimettere in moto il nostro organismo, riattivarlo e aiuta anche a scaricare lo stress.
- PRENDERSI DEL TEMPO PER SE STESSI: prendersi del tempo per riconnettersi con se stessi.
E quale modo migliore, se non affidandosi alla propria estetista di fiducia, e iniziare un percorso con dei trattamenti detossinanti, che permetteranno all’organismo di depurarsi, donando un senso di leggerezza e benessere, ritrovando l’energia giusta per tornare alla routine quotidiana in gran forma.