Tel: 02 915 52615 | Whatsapp: 333 704 8130 info@quieoracentrobenessere.it

Epilazione

qui e ora centro benessere epilazione laser

Epilazione laser al diodo

Mai più peli superflui!

Elimina per sempre i peli superflui con questa tecnologia di epilazione laser di ultima generazione. Le sedute sono più brevi e piacevoli rispetto al passato e i risultati sono visibili fin da subito.

Il trattamento con laser al diodo è efficace, rapido, indolore e rimuove perfino i peli incarniti.

È possibile intervenire su qualsiasi zona del corpo, dalle più estese – come gambe, braccia, tronco – alle più piccole e delicate – come mento, inguine e ascelle – .

I peli vengono rimossi nella loro interezza, il bulbo viene distrutto e il problema dell’antiestetica peluria viene risolto in modo veloce e indolore.

Come funziona?
Il laser al diodo funziona per dermolisi selettiva: l’energia luminosa viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, agendo in maniera selettiva sul bulbo pilifero. La pelle non viene intaccata da questo trattamento. Questo metodo di epilazione è permanente ma, dopo un primo ciclo necessario a raggiungere il risultato desiderato, è necessario sottoporsi periodicamente a sedute di mantenimento.
Per chi è indicato?
Per tutti coloro – uomini e donne – che desiderano eliminare in maniera duratura i peli superflui da qualunque parte del corpo. A differenza di altre tecnologie, il laser al diodo è efficace su ogni tipo di carnagione, dalle più chiare alle più scure.
E' doloroso?
No, il trattamento con laser al diodo non è doloroso. Al massimo è possibile percepire un lieve pizzicore durante il passaggio del manipolo. Dopo la seduta generalmente non ci sono segni di irritazione sulla pelle, a volte può comparire un lieve rossore che scompare in poche ore.
Quante sedute?
Il numero di sedute varia molto dall’area su cui si desidera intervenire, dalla tipologia di pelle e del pelo. Anche la durata delle sedute varia in base alla zona da epilare. Richiedi una consulenza e una prova gratuita epil check con micro camera per avere una valutazione più accurata.
qui e ora centro estetico e benessere

Per richiedere maggiori informazioni o prenotare un appuntamento chiama il numero: +39 02 915 52615 oppure compila il modulo

EPILAZIONE

Trattamento dati personali

Trattamento dati finalità marketing

Contattami su WhatsApp